• Stendhal Hotel Roma
    Come Raggiungerci
    Stendhal Hotel Cartina

Hotel Stendhal Roma · Come Raggiungerci

Lo Stendhal Hotel in Roma è collocato in una superba posizione nel cuore del centro storico di Roma, vicino a Piazza di Spagna, al Pantheon di romana memoria, alla settecentesca Fontana di Trevi, ed ai maggiori monumenti e musei che Roma offre ai suoi visitatori.
Muovendo i passi dallo Stendhal Hotel Roma, si potrà in pochi minuti raggiungere Piazza di Spagna, così come la maestosa apertura, nel centro storico di Roma, di Piazza Navona (e poco lontano, il mirabile "Campo dei Fiori"), oppure Via del Corso, asse principale della città che conduce, per esempio, alla rinomata Via de' Condotti (per fare Shopping a Roma) o a Piazza del Popolo.
All'altra estremità del corso, non lontano poichè il centro storico di Roma non è di grande estensione, si trovano Piazza Venezia con il cosiddetto Vittoriano (monumento a Vittorio Emanuele II) ed i Fori Imperiali, coronati all'estremità sud dal Colosseo, che si trova quindi a circa un chilometro dall'Hotel.

Dalla stazione dei Treni "Termini"

Se arrivate in treno a Roma, raggiungere lo Stendhal Hotel Roma sarà quanto mai facile.
All'interno della stazione Termini prendete la Linea A in direzione "Battistini". Scendete quindi alla seconda fermata, che si chiama "Barberini" e procedete a piedi verso Via del Tritone. Dopo pochi passi lungo Via del Tritone, troverete lo Stendhal Hotel Roma.

In Auto

Una volta raggiunto il Grande Raccordo Anulare di Roma (G.R.A.), che è la grande circonvallazione autostradale che circonda Roma, prendete l'uscita "Via Salaria" e seguite le indicazioni per il Centro di Roma. L'Hotel è situato in Via del Tritone a pochi metri da Piazza Barberini.
Qualora desideriate lasciare la Vs. Auto in un parcheggio custodito potete usufruire del nostro parcheggio convenzionato con servizio "car vallet".

Dall'Aeroporto

Proveniendo dall'Aeroporto di Fiumicino (Leonardo da Vinci), potete prendere il treno per la stazione Termini di Roma. Una volta raggiunta la stazione dei treni, continuate con la metropolitana (nella stazione Termini stessa si incrociano la linea A e B di Roma) prendendo la Linea A in direzione "Battistini". Scendete quindi alla seconda fermata, che si chiama "Barberini" e procedete a piedi verso Via del Tritone. Dopo pochi metri in Via del Tritone, troverete lo Stendhal Hotel Roma sulla destra.
Proveniendo dall'Aeroporto di Ciampino (il secondo Aeroporto di Roma per importanza e dove molti voli europei fanno scalo) potete prendere il Bus di cortesia "GO" che vi porterà alla stazione dei treni Termini. Una volta a Termini, seguite le indicazioni sopracitate. In alternativa potete prendere un Taxi, il costo di una corsa da Ciampino è di circa 40 euro.